Per la stampa | Hotel Victoria Roma

Hotel Victoria Roma

Durata: sessione

Nome: Like 2af7d0720c84a759bb7aafed7b210855 (2x)

Nome: jpanesliders
Durata: sessione
Finalità: For the image change functionality

Nome: __utma
Durata: 2 anni

Nome:__utmt
Durata: 10 minuti

Nome: __utmb
Durata: 30 minuti

Nome: __utmc

Nome: __utmz
Durata: 6 mesi

Internet Explorer

1. Apri Internet Explorer
  2. Clicca sul pulsante “Strumenti” e quindi su “Opzioni Internet”
  4. Quindi clicca su “Ok”.

Google Chrome

1. Apri Google Chrome
  2. Clicca sull’icona “Strumenti”
  3. Seleziona “Impostazioni” e successivamente “Impostazioni avanzate”
  4. Seleziona “Impostazioni dei contenuti” sotto la voce “Privacy”

Firefox

1. Apri Firefox
  2. Premi il pulsante “Alt” sulla tastiera
  3. Nella barra degli strumenti situata nella parte superiore del browser, seleziona “Strumenti” e successivamente “Opzioni”
  4. Seleziona quindi la scheda “Privacy”
  5. Vai su “Impostazioni Cronologia” e successivamente su “Utilizza impostazioni personalizzate”

Opera

1. Apri Opera
  2. Clicca su “Impostazioni” nel menu del browser e seleziona “Impostazioni”
  3. Seleziona “Preferenze rapide”

Safari

1. Apri Safari
  2. Scegli “Preferenze” nella barra degli strumenti, quindi seleziona il pannello “Sicurezza” nella finestra di dialogo che segue

Dopo queste operazioni, tuttavia, alcune funzioni delle pagine web potrebbero non essere eseguite correttamente.

Comunicazione e diffusione dei dati

Tali dati postranno essere inoltre trattati da società di nostra fiducia che svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica ed organizzativa. Queste società sono nostre dirette collaboratrici e svolgono la funzione di responsabile del trattamento.
In particolare, nell’ambito del trattamento dei dati effettuato tramite il sito, Fimotel AG ha nominato quale Responsabile del trattamento Hotel Victoria Roma - Fimotel AG, Via Campania 41 - Roma per quanto concerne la gestione e manutenzione tecnica del sito.
Il loro elenco è costantemente aggiornato ed è disponibile su richiesta inviando una comunicazione all’indirizzo sotto indicato ovvero un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Suoi diritti

In ogni momento potrà richiedere informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ottenere l’aggiornamento, la rettifica o integrazione degli stessi, nonché ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge e opporsi al trattamento dei Tuoi secondo quanto previsto dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 riportato per esteso in coda alla presente policy.
Per l’esercizio dei Tuoi diritti puoi rivolgerti al Titolare del trattamento inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sotto indicato oppure un e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Titolare e responsabile del trattamento

Titolare del trattamento è  Hotel Victoria Roma - Fimotel AG - Via Campania, 41 - 00187 ROMA - Tel: +39 06 423701, Fax: +39 06 4871890 – E-Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimo aggiornamento: aprile 2015
Art. 7 D.Lgs 196/2003. Diritti attribuiti all’interessato.

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    a. dell’origine dei dati personali;
    b. delle finalità e modalità del trattamento;
    c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
    d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L’interessato ha diritto di ottenere:
    a. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Contatti:

Hotel Victoria Roma

Un Albergo di Tradizione

legato alla storia di una famiglia

*** Più informazion

Kunstwerksammlung

Opere d'Arte

di tre diversi secoli

*** Più informazioni

Dachterrasse

La Terrazza Giardino

sopra Villa Borghese

*** Più informazioni

HOTEL VICTORIA ROMA

Un albergo di grande tradizione nel centro di Roma

L'Hotel Victoria Roma, costruito nel 1899, sorge in una zona molto tranquilla nel cuore del centro storico, a due passi da Via Veneto, accanto al Parco di Villa Borghese. Il Victoria, hotel 4 stelle, offre la possibilità di trascorrere un soggiorno di qualità in un' atmosfera accogliente e raffinata.

Uno dei luoghi più frequentati e preziosi del nostro albergo è senz'altro il Roof Garden panoramico, nel quale, oltre all'unicità paesaggio, è possibile apprezzare le molteplici rarità botaniche.

E' unica la raccolta di vedute di Roma che decorano le pareti dell’albergo, è unica la terrazza giardino più grande di Roma dove agli ospiti è servita una sorprendente selezione di piatti e vini regionali.

Prenota ora